Loading...
Chi Siamo2018-10-29T12:03:05+00:00
VESTIAMO CON STILE E PASSIONE I VOSTRI BAMBINI

Creiamo e confezioniamo capi di abbigliamento per bambini e ragazzi da 0 a 16 anni.

Lo facciamo da più di 25 anni a Borriana, in provincia di Biella dove la tradizione laniera ha dato vita a uno dei più importanti distretti manifatturieri italiani.
LA NOSTRA STORIA

Siamo una famiglia che, sin dalla nascita dei nostri bimbi, ha unito la passione per i tessuti e i filati al desiderio di creare capi di abbigliamento comodi e raffinati.

SEEDS nasce nel 1988. Il titolare, Maurizio Cistellini, cresce nell’azienda di suo padre dove fa esperienza ed eredita la passione per fibre e filati. Quando acquisisce la sua indipendenza, comincia a lavorare come consulente per alcune ditte che producono abbigliamento e maglieria per donna e uomo.

Con la nascita delle due figlie, Sara e Alice, inizia a pensare all’abbigliamento per i più piccoli, ma di alta qualità. Inizia così a creare una linea di maglieria per bimbi contraddistinta da capi di gusto raffinato e dei migliori filati. È subito un successo.

È la tradizione familiare che rende SEEDS cosi speciale.

La figlia maggiore Sara, ormai madre di 2 bambini, affianca Maurizio nell’azienda dando il suo contributo in termini di stile e creatività. Insieme selezionano tessuti e colori, non perdendo mai d’occhio le tendenze del momento, filtrandole però attraverso il loro gusto personale e la loro esperienza. La sorella Laura si occupa dell’area amministrativa.

Barbara Sinigaglia, un’altra importante figura dell’azienda, dirige lo staff tecnico. Esperta di maglieria, mette a disposizione esperienza e abilità concretizzando le idee di Maurizio e Sara e realizzando i prototipi che verranno presentati in campionario. Dirige e coordina un gruppo di selezionate lavoranti a domicilio: la più sofisticata tecnologia non sarebbe sufficiente senza l’abilità di queste signore che rifiniscono a mano la maggior parte dei prodotti SEEDS.

CURA ARTIGIANALE E PRECISIONE TECNOLOGIA

Come Lavoriamo

Curiamo personalmente ogni singola fase della produzione e del confezionamento. Selezioniamo tessuti e colori, privilegiando materie prime come il cashmere e il lambswool biellesi, il lino, il cotone e il velluto. Assembliamo e rifiniamo a mano i capi di maglieria realizzati all’interno del nostro stabilimento con grande è attenzione per ogni dettaglio: dalla cura per le rifiniture alla scelta di bottoni o passamanerie.

Sempre con lo stesso obiettivo: vestire con stile e passione i vostri bambini. Come se fossero i nostri.

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI

Carrello